Servizi fotografici per ristoranti —> Al Faro di Lugano

Scende la sera si accendono le luci, sono ancora in ufficio a finire le ultime cosine prima di andare a concludere la giornata in studio fotografico per una sessione serale.
Ma prima di chiudere baracca e burattini ho voglia di condividere con te gli scatti effettuati durante uno shooting per un servizio fotografico per un ristorante a Lugano.
Oggi il ristorante (come tutte le altre attività sul mercato) ha la necessità di comunicare bene anche con l’immagine oltre che con il passa parola (chiave fondamentale per un ristorante), ma non bisogna sottovalutare altri canali e soprattutto internet che per me considero l’altra chiave di volta per il successo, se ci sei bene se non ci sei rischi grosso.
Se scegli di esserci, bravo! Una volta che sei online devi farlo bene e la comunicazione visiva è uno degli aspetti più importanti da tener conto.
Ti presento gli scatti effettuati a questo bellissimo ristorante che con i suoi piatti ha davvero tanto da offrire ai suoi ospiti, sia in termini di qualità che in termini di presentazione di ogni singola portata.
Oltre a questo i gestori sono riusciti ad arredare il ristorante in modo davvero unico e personalizzato regalandogli così una sua anima; ogni dettaglio ha il suo obiettivo, uno in comune tra tutti quello di portare il commensale a vivere un’esperienza culinaria intensa, come se stesse gustando un buon piatto di pesce in una location marittima.

A livello fotografico in ogni progetto ci tengo parecchio ad individuare le piccole caratteristiche che danno un’anima all’attività e son sicuro che per il mio cliente questo materiale ha davvero una forza di ingaggio notevole verso i suoi clienti se usati con metodo sul sito internet, sui canali social o in una comunicazione BTL.

 

Servizi fotografici per ristoranti – Al Faro Lugano

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *