Settimana scorsa, precisamente il 14 e il 15 Luglio, ho avuto la grande opportunità di passare due giorni di photo-shooting presso l’Hotel e ristorante Villa Crespi di Orta San Giulio (NO).
Una struttura elegantissima da mille e una notte.
Villa Crespi grazie ai padroni di Casa, Antonino Cannavacciuolo (Grand Chef) e la moglie Cinzia (General Manager), e a tutto lo staff altamente qualificato, è diventata una Location unica nel suo genere.
Grazie alla loro passione e alla cura di ogni dettaglio negli anni Villa Crespi è diventata famosa per essere capace di regalare momenti unici ai propri ospiti.
Due giorni intensi programmati a tavolino e con un sopralluogo eseguito qualche settimana in anticipo.
Questo ha fatto sì di completare il lavoro senza intoppi, in modo professionale in un clima sereno e produttivo.
Due giorni senza stop anche grazie all’ottima collaborazione, aiuto e cortesia che Silvia, la Front Office Manager e il suo team sono stati in grado di dare in ogni istante della giornata.
E poi ,che dire, la cucina, un’opera d’arte.
Posso garantire che nel cuore del ristorante di Villa Crespi lavorano persone che hanno una grande passione per ciò che fanno e soprattutto si respira il buon lavoro che il Padrone di Casa è stato in grado di fare, amalgamare gli ingredienti per creare una vera squadra, un vero Team Leader, complimenti!
Due giorni carichi di lavoro, faticosi ma che mi hanno regalato sensazioni uniche.
In questi giorni sarò al lavoro nella post-produzione per consegnare gli scatti entro la fine del mese e poterli così condividere insieme al cliente e popolare così il mio portfolio personale.
Stay tuned ;)